Darrilave replied

349 weeks ago

Kyashan - La Rinascita > DOWNLOAD

Show Spoiler

In futuro, in una società post-apocalittica inquinata chiamata Eurasia dopo una guerra contro l'Europa, il pianeta è devastato dall'effetto delle armi nucleari, biologiche e chimiche. Il genetista Dr. Azuma (Akira Terao) sviluppa una tecnica chiamata "neo-cellula", capace di rigenerare il corpo degli esseri umani, sponsorizzato da una società malvagia. Suo figlio Tetsuya Azuma (Yusuke Iseya) muore in guerra, ma dopo un incidente nel laboratorio del Dr. Azuma, Tetsuya rianima il potente guerriero Casshern, mentre una nuova razza di mutanti chiama "neo-umani". è generato nella pianta. I neo-umani decidono di annientare gli umani e creare un nuovo mondo. <br/> <br/> Il primo punto per richiamare l'attenzione in & quot; Casshern & quot; è la grafica mozzafiato e i concetti visivi di questa società post-apocalittica e le scene di battaglia, che sono semplicemente incredibili. La sceneggiatura ha un inizio eccellente, ma a un certo punto diventa confusa e difficile da comprendere. Anche il tempo di esecuzione è troppo lungo e confesso di essere un po 'stanco alla fine del film. Forse quegli spettatori che hanno familiarizzato con il personaggio e la storia sono in grado di capire questo film in dettaglio, ma ho l'intenzione di guardarlo di nuovo in un prossimo futuro per avere una migliore comprensione della trama. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Casshern Â- Reencarnado do Inferno & quot; (& quot; Casshern Â- Reincarnated From Hell & quot;)
Lat ANYBODY osserva TUTTI i 5 minuti del film e diranno "holy sh ** t che è sorprendente". E almeno nel 2004 era strabiliante ciò che Casshern offre in termini di grafica e stile. Il regista era un designer di moda o qualcosa del genere e con tutti i mezzi: quello dimostra. Casshern è una bellezza. <br/> <br/> Ma una bellezza che sembra 6 ore e non ha nulla di interessante da dire. Ad un certo punto finisci per essere esausto e annoiato. Ed è davvero un peccato. <br/> <br/> Abbiamo bisogno di Dario Argento per realizzare un taglio europeo con 75 minuti di runtime e avere un'esplosione del risultato.
& Quot; Kyashan & quot; era come niente che avessi mai visto prima. La mia idea di una notte dall'inferno sarebbe guardare film d'azione, ma dovrei categorizzare questo come "azione" & quot; Nondimeno, è assolutamente unico nel suo tema e approccio. <br/> <br/> Doveva essere girato quasi interamente su uno sfondo blu / verde –- a parte gli attori, tutto è digitale. C'è una straordinaria colorazione e immagini. I personaggi non sono tutti bellissimi, ma c'è qualcosa che sembra aerografato su tutti loro. <br/> <br/> La trama è incentrata su un mondo futuro apocalittico di guerre interminabili combattute per ottenere la pace. Il dott. Azuma è un medico incaricato dai generali di fare ricerche su "neo-cellule"; ottenuto da popoli primitivi. Le neo-cellule possono duplicarsi, replicando qualsiasi cellula umana nel corpo. Sono molto richiesti da alti funzionari. Il figlio del dottor Azuma, Tetsuya, si unisce alla guerra per disprezzare suo padre e muore in battaglia, lasciando dietro di sé sua madre, Midori e la fidanzata, Luna. <br/> <br/> Un fulmine meccanico colpisce la ricerca neo-cellulare la stessa notte del funerale di Tetsuya, colpendo un'enorme vasca di organi disincarnati. Il bullone fa fondere gli organi e gli umani zombi-esquire cominciano ad emergere dalla vasca molto per l'orrore di Azuma. Quasi immediatamente, i soldati sono chiamati a massacrare i nuovi umani, ma quattro fuggono oltre la città con Midori e iniziano a scatenare una guerra per vendicarsi. Nel frattempo, Azuma ha immerso il corpo di Tetsuya nella vasca, riportandolo in vita. Deve essere equipaggiato con un'armatura in modo che i suoi nuovi muscoli non si strappino il corpo. Tetsuya assume il nome di un mitico protettore, Casshern, e inizia a combattere i cosiddetti neo-sapiens. <br/> <br/> Nonostante la sua abilità visiva, il film riesce ancora ad essere eloquente, introspettivo e sconvolgente nelle sue immagini di guerra. La guerra è ovunque. È combattuto insensatamente tra le masse, è combattuto tra i burocrati, è combattuto tra Tetsuya e neo-sapiens, e viene combattuto internamente, all'interno della famiglia di Tetsuya. Mentre sono sicuro che la premessa non è originale, il film cerca di esplorare perché la guerra è combattuta, perché la gente deve uccidersi a vicenda di fronte alla bellezza e alla felicità. C'è molta più profondità e saggezza racchiuse nel film che nella maggior parte delle azioni o degli animi. <br/> <br/> In breve, vale sicuramente la pena dare un'occhiata e trionfare su qualsiasi film d'azione americano. Guarderò questo film molto più da vicino al cinema giapponese.
Questo è uno dei miei film preferiti di sempre. Quando ho iniziato a guardarlo per la prima volta, ho pensato che fosse spazzatura, sono rimasto scioccato da quanto fosse male il GCI e tutto sembrava. Solo in termini di quanto sembrasse irrealistico usare la sua vecchia tecnologia. Per i primi 30 minuti circa del film ho pensato che sarebbe stato un film completamente spazzatura. Comunque gradualmente ho iniziato ad apprezzare alcuni dei momenti veramente belli del film, il modo in cui il GCI e tutto ciò che viene utilizzato è molto artistico, ci sono alcuni messaggi più astratti nel film, c'è un sacco di simbolismo e di bellissimi messaggi ritratti in un modo artistico. Alla fine del film ho pensato che fosse così bello. Vale sicuramente la pena guardare fino alla fine.
Devo solo dire che la maggior parte delle recensioni negative pubblicate sono piuttosto superficiali, sviliscono l'intero film semplicemente l'intero film semplicemente perché la trama non è così semplice? O perché la partitura musicale è "generica"? <br/> <br/> Non so se è solo per me, ma ritengo che, nella sua essenza, il film sia una forma d'arte che presta un po 'di intuizione al mondo. Certo, ci sono delle volte nel film in cui succede una catena di eventi improbabile, ma non è questa la bellezza del film? Che siamo in grado di liberarci dalle catene della realtà ed esprimere le nostre prospettive in un modo diverso? Se è possibile avere animali parlanti nei film, perché non dovrebbe essere possibile per un gruppo di rifugiati imbattersi in un castello? <br/> <br/> Per me, il film ha offerto alcune idee molto provocatorie dalla vecchiaia domande sulla condizione umana a domande moderne su equità, scienza e molti altri. Ha fornito un mix dinamico che ho trovato molto originale e potente nella società di oggi. La cinematografia è stata molto ben realizzata (anche se si può sostenere che fosse generica), la colonna sonora è stata brillante nel creare l'atmosfera, la trama coerente. <br/> <br/> Tutto sommato, se stai cercando una storia della storia "unica" del mulino, con alcune scene d'azione appariscenti e abbastanza discriminatoria su ciò che è in superficie, questo film probabilmente non sarà per voi. Tuttavia, se vuoi un'opera d'arte provocatoria che ti presta una prospettiva unica, ti consiglio vivamente questo film.

In a world with an alternate history, a great war finally comes to an end leaving the earth diseased and polluted. The geneticist Dr. Azuma vies for support from the government for his neo-cell treatm
b0e6cdaeb1
Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo full movie hd 1080pScorpio download di film interi in hd22 Menit full movie in italian free download hd 720p2: film completo in italiano download gratuito hd 720pGang of Roses 720p torrentBorg War download moviesNicky Larson download completo di film in italianoThriller movie download in mp4L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs download moviesZorro mezzo e mezzo torrent
Please log in to post a reply.