La prima cosa che noti è quanto sia lento l'open. Eric (Guy Pearce) ha il colpo di apertura tutto per sé, di profilo, e il pubblico è ipnotizzato dal fatto che le mosche si posano sul suo viso e non si preoccupa nemmeno di spazzarle via. Questo dà il tono. Successivamente, mentre l'intento della storia è ancora lontano dall'essere chiaro, una banda di ruffiani ruba la macchina di Eric per nessun'altra ragione, a parte la loro stessa confusione in qualche hardware, e non sono riusciti a liberarsene.Dopo che se ne sono andati, Eric è in grado di liberare la propria auto e inizia una ricerca di vendetta e di recuperare la sua auto. Questa è la storia. Non sto scherzando. Questa è la storia. <br/> <br/> Il dialogo è scarso. Il & quot; gimmick & quot; che ciò avvenga è una sorta di Austrialia post-apocalittica che dà allo scrittore la libertà artistica di scatenare sullo schermo l'orrore più terribile mai catalogato nella storia del nostro pianeta: la natura umana. Le recensioni mancate ma questo non è né un dramma né un film d'azione. È un film horror. <br/> <br/> Che ENTRAMBI Pearce e Pattison siano così profondi nei loro ruoli anche i loro fan sfegatati potrebbero non riconoscerli facilmente è una testimonianza della visione del regista e della convinzione del attori. <br/> stupefacenti. Diversamente dalla maggior parte, inizierò la recensione esaminando gli aspetti negativi del film. Ciò non richiederà molto tempo, in quanto non c'è molto da dire da questo lato dello spettro. Stimolazione lenta. Sì, il film può essere leggermente inattivo a volte, senza troppi movimenti di superficie nella trama, e questo può causare la perdita di attenzione o messa a fuoco. Per come la vedo io, il film è una storia di personaggi e dei lievi e sottili cambiamenti che attraversano emotivamente durante il viaggio a cui sono concessi. Quindi, quello che può sembrare un rallentamento per alcuni potrebbe essere solo un evento che sta dimostrando un sottile cambiamento nel personaggio, che potrebbe non tradursi in una scena piena d'azione sullo schermo. <br/> <br/> In secondo luogo, senza dare via il finale troppo drasticamente, devo dire che è un finale inatteso e forse insoddisfatto. Sicuramente mi ha lasciato domande e volevo che la storia andasse oltre. Se l'intenzione del regista era quella di lasciare il suo pubblico dicendo "Quel diavolo, è finita?", Beh, l'ha raggiunto con me. <br/> <br/> Altri poi quei miti arretramenti, il film come tutto è a dir poco incredibile. Solo le immagini mi facevano amare guardando. Con un tono estremamente dolce, ambientato nei resti polverosi di una campagna abbandonata, ci riporta quasi alla vecchia atmosfera occidentale … senza i cowboy con le pistole … o Clint Eastwood. <br/> <br/> Nulla si può dire per dimostrare quanto sia stata una sorpresa vedere Robert Pattinson ricostruire la sua intera immagine e rendere veramente giustizia al suo personaggio in questo film. Di gran lunga la sua migliore dimostrazione dei suoi talenti fino ad oggi. Da quando ho visto l'acqua per gli elefanti, sapevo che il ragazzo aveva del talento in lui, ma questo ruolo ha rovinato tutto quello che ha mai fatto fuori dall'acqua. <br/> <br/> E cosa posso dire su Guy Pearce che non è stato già detto? È incredibile in tutto ciò che fa e lo stesso vale per il rover. <br/> <br/> Nel complesso, ho adorato il film. Forse non come un'azione mainstream impacchettata come speravano molte persone, ma se sei un amante del cinema, questo è un film da vedere. David Michod ha qualcosa qui. Ha realizzato un film mentre non è del tutto originale, è quasi perfettamente eseguito. Questo ragazzo fa miracoli nel creare un'atmosfera palesemente tesa: immagini nette, personaggi viscerali e una narrativa grezza.La trama del film è priva di discussioni, ma la sua semplice semplicità lo porta bene dall'inizio alla fine. Se ti è piaciuto The Road di Cormac McCarthy, mi aspetto che ti piaccia anche questo. Se nessuno dei punti sopra menzionati ti commuove, sarai almeno pavimentato dalla performance di Robert Paterson - di prim'ordine! Quel vampiro luccicante del Pacifico nordoccidentale merita molto il premio dell'attore secondario. Consiglio caldamente questo film: ti lascerà a bocca aperta! Ero molto motivato a guardare questo film perché ammiro davvero Pattinson come un vero artista. Avevo la sensazione che la sua esibizione sarebbe stata buona, ma onestamente non mi aspettavo & quot; ottima & quot; ed ero così presa da essa! Sono felice che abbia avuto questa possibilità di dimostrare che non è & quot; solo un bel viso & quot ;. Dopo questa performance potente ma sottile e potente, Pattinson mostra di cosa è fatto. Spero che dopo questo abbia più ruoli e inviti a lavorare per film seri. Mi ricorda sia DiCaprio che Pitt all'inizio della loro carriera. La performance di Guy era fuori classifica. Non perdere la sua espressione negli ultimi 10 minuti del film. È il migliore che ho visto consegnare. Credo che questo film non sarà mai gradito alla folla perché è troppo artistico per essere popolare, ci sono molti simboli e allegorie alle perdite che mancheranno … È un'opera d'arte però. La perseveranza paga il signor Pattinson. Continuate così e buona fortuna. Ok, ecco la cosa.Metterò da parte il fatto che questa è una versione più lenta, noiosa e post-apocalittica di John Wick (so che The Rover è stato rilasciato per primo) tranne che per una macchina invece di un cane. Ma ancora, vuole comunque la sua macchina per il cane morto nel bagagliaio. Cosa c'entra con film e cani morti? <br/> <br/> Ad ogni modo. <br/> <br/> Tecnicamente, questo era un film solido. Cinematografia, illuminazione, spartito, tutto molto bello. <br/> <br/> Quindi arriva tutto il resto. Il personaggio di Guy Pearce non ha lo sviluppo del personaggio nell'intero film. Niente mi ha davvero sorpreso. Era tutto abbastanza prevedibile. Ma, la mia lamentela principale su questo film. Ho capito che il personaggio di Robert Pattinson dovrebbe essere un po 'lento, ma perché in questo film che è stato girato chiaramente in Australia, quando ogni altro personaggio, incluso suo fratello, ha un accento austrailiano, il personaggio di Pattinson ha un accento del sud degli Stati Uniti ? Ha reso Pattinson già agitatissimo, praticamente insopportabile da guardare. Non so perché, ma quel dettaglio mi tolse completamente dal film e fui contento quando il suo personaggio morì. <br/> <br/> Davvero, Robert. Cosa ti ha fatto pensare che fosse una buona idea?
Darrilave replied
350 weeks ago